• coupleinflorence

#couplemassage con Massage in Chianti

E: Siamo stati nel Chianti, al Vichiaccio Contry House, per un’esperienza di coppia esclusiva e sensazionale: un couplemassage.


M: Pensando alle giornate di lavoro intenso che sto passando e che mi aspetteranno nei prossimi mesi, quando Erika mi ha proposto un massaggio di coppia nel Chianti ho detto di sì con tantissime i!

(foto scattata da Flaminia)

E: Ho conosciuto Flaminia attraverso i social network e provare i suoi massaggi è stata un’esperienza autentica.

La passione di Flaminia è aiutare le persone a ritrovare serenità e benessere attraverso i trattamenti di Massage in Chianti, che condivide con Elisa, specializzata in ayurveda.


M: Professionalità e relax a domicilio: Flaminia e Elisa possono allestire il vostro angolo di relax con la loro attrezzatura a casa vostra oppure in strutture ricettive.

E: Su richiesta potete scegliere dei servizi personalizzati e pensando alle tante amiche che in questo periodo si sposeranno Massage in Chianti propone Spa party e servizi adatti a tutte le spose!


M: Massage in Chianti ha un’ampia offerta di massaggi: Rilassante per eliminare la fatica e lo stress di ogni giorno, Ayurvedico con olio caldo rilassante e ringiovanente, Kobido il massaggio al viso giapponese, Hawaiano con olii e essenze, Decontratturante, Riflessologia plantare e Hot Stone.

E: Forse adesso è il caso che prenda io in mano l’articolo: devo confessarvi che Marco durante il suo massaggio si è appisolato!


M: Vuol dire che il massaggio è efficace!


E: Scherzo! Comunque io non riesco mai a dormire durante i massaggi, mi rilasso e voglio assaporare ogni momento di relax fino in fondo.

Cosa che ho fatto con il massaggio Ayurvedico a 4 mani: Flaminia e Elisa sono veramente coordinate tra di loro. La sensazione è di benessere allo stato puro!

M: Ma la nostra esperienza non è finita qui: dopo il massaggio Flaminia ed Elisa avevano organizzato per noi un aperitivo.


E: E confessiamo di aver portato i calici con noi nella Yacuzzi di Vichiaccio per il nostro bagno al tramonto.

M: Un’esperienza di coppia veramente romantica nel Chianti, in assoluta sicurezza e tranquillità, lontano dai ritmi della città.

(foto scattata da Flaminia)

E: Un’esperienza, aggiungo, con professioniste che faranno rigenerare il vostro corpo e la vostra mente!