• coupleinflorence

HC Salon Firenze: trattamento botox per Erika e taglio per Marco

E: Dopo il grande successo dei due saloni di Torino, la famiglia HC è arrivata a Firenze e ha aperto un salone in via Ginori che abbiamo provato in esclusiva pochi giorni dopo l’inaugurazione.


M: L’hairdressing è in continua evoluzione, HC Salon ha uno staff giovane, disponibile e professionale che si è preso cura di noi dal momento in cui siamo entrati nel salone per capire come soddisfare al meglio le nostre richieste.


E: I miei capelli avevano bisogno di essere idratati e ho deciso di fare un trattamento botox!

Il botox è un trattamento a base di acido ialuronico che va a riempire e rimpolpare i capelli rendendoli morbidi, leggeri e idratati.

La prima applicazione viene fatta dopo il lavaggio e con un massaggio rilassante viene fatto assorbire in profondità.

M: Secondo voi Erika quanto si è rilassata? Mentre Mariarosa massaggiava il trattamento, Erika si è quasi addormentata!


E: La cura dei capelli è importante come quella del corpo e Mariarosa mi ha fatto veramente rilassare durante il lavaggio e durante l’asciugatura.

Come vedete, già durante l’asciugatura i capelli sono visibilmente distesi.

E guardate che risultato dopo la piega di Manuel, l’art director del saloo

M: Manuel si è preso cura anche di me con un taglio fresco e giovanile, adatto alle mie esigenze pratiche e di lavoro con consigli utili su come ricreare a casa la pettinatura realizzata nel saloon.

E: HC saloon è aperto da martedì a sabato dalle 9:00 alle 19:00 e il giovedì fino alle 22:00 per venire in contro a chi esce tardi da lavoro e dare a tutti la possibilità di prendersi cura del proprio benessere.