• coupleinflorence

Palazzo Castri 1874. Un raffinato boutique hotel nel cuore di Firenze

E: Quando penso ad una fuga romantica con Marco penso sempre ad un hotel che resti impresso nei nostri ricordi. Ultimamente apprezziamo molto i boutique hotel, strutture di lusso con servizi esclusivi che fanno veramente la differenza.


M: A Firenze ha aperto nel 2015 Palazzo Castri 1874 ed è un luogo veramente esclusivo in cui trascorrere una vacanza di charme in assoluta privacy e tranquillità.

Il servizio è curato e discreto e troverete un’attenzione ai particolari e ai dettagli in ogni servizio.


E: Palazzo Castri 1874 si trova nel cuore di Firenze, in Piazza Indipendenza, la storica piazza in cui si svolse l’insurrezione del 27 aprile 1859 che cacciò il Granduca Leopoldo II e innescò il processo di annessione del Granducato di Toscana al Regno di Sardegna.


M: Siamo stati ospiti di Palazzo Castri 1874 in estate e siamo tornati questo weekend per provare la spa.

L’Hotel dispone di camere classic, superior room, superior twin room, deluxe room, junior suite, la suite Brunelleschi con vista, l’exclusive suite.

E: Qui mi trovo nella deluxe room, una spaziosa camera matrimoniale con balcone esclusivo sulla limonaia, il giardino privato dell’hotel. Finestre insonorizzate, letto matrimoniale king size, cuscini anallergici soffici e naturali, cabina armadio e bagno con profumati prodotti di cortesia.

M: Palazzo Castri 1874 offre la possibilità di personalizzare i pacchetti soggiorno con esperienze romantiche standard o personalizzabili in base alle vostre richieste.


E: Io già sogno un weekend romantico pensato da Marco esclusivamente per me!


M: Questo fine settimana, come vi dicevamo, abbiamo provato la spa. La spa è accessibile anche agli esterni ed è veramente un piccolo angolo di paradiso di 153 mq nel cuore di Firenze.


E: La spa è un’esperienza esclusiva di benessere: docce emozionali, cromoterapia, sauna finlandese con i delicati aromi balsamici…

M: E la vasca idromassaggio che si sviluppa anche in esterno nel giardino della Limonaia.

L’acqua viene costantemente mantenuta a 33 gradi per una profonda sensazione di relax e per assaporare un tramonto esclusivo anche in inverno a bordo piscina con un calice del vostro vino preferito.